climatizzatore

Climatizzatori controllabili a distanza

I climatizzatori controllabili a distanza permettono di programmare l’accensione anche da fuori casa per ritrovare al rientro la giusta temperatura.

I condizionatori gestibili anche a distanza sono la soluzione perfetta per chi vuole trovare la casa alla temperatura desiderata al proprio rientro. Perfetti per chi non ha orari prefissati e per chi ama cambiare programma, questi climatizzatori funzionano con sistema wi-fi, che consente di trasformare i propri dispositivi mobili (smarthphone e tablet) che funzionino con sistema operativo Android in un vero e proprio telecomando per accendere o spegnere l’apparecchio ovunque ci si trovi; da casa invece permette anche di impostare temperatura e modalità di funzionamento.

Necessitano di installazione da parte di tecnici specializzati e richiedono che l’abitazione sia cablata o vi sia un router (apparecchio che consente la connessione tra più reti) per il collegamento Internet. Oltre a raffrescare l’aria, la rendono anche più pulita: molti apparecchi sono dotati di filtri in grado di trattenere polvere e particelle microscopiche, e di sistemi che eseguono una purificazione attiva grazie alla produzione di atomi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno che contrastano efficacemente virus, batteri e allergeni.

I climatizzatori della serie Y di Samsung funzionano con tecnologia Smart Wi-Fi, che consente la gestione da remoto tramite smartphone e tablet. Sono dotati di funzione che consente il controllo automatico della velocità e della temperatura, hanno sistema di distribuzione dell’aria capace di garantire un flusso con un raggio fino a 13 metri e di dispositivo che purifica l’aria grazie alla produzione di atomi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno.

About the author: Amministratore